Osteopatica Pediatrica | osteopatia pediatrica volontariato
L’osteopatia pediatrica e neonatale, grazie ad un approccio fatto di pressioni delicate e non invasive, aiuta il bambino a liberarsi dalle tensioni stimolando la sua capacità di autoregolazione (principio di autoguarigione).
osteopatia pediatrica, osteopatia bambini, corsi osteopatia bambino, osteopatia neonatale
315
post-template-default,single,single-post,postid-315,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Volontariato India 2018

Volontariato India 2018

Ho condiviso sulla pagina Facebook la storia di Bharat, purtroppo solo una fra le tante tristi storie che abbiamo condiviso durante questo viaggio. Ma l’India è anche sorrisi, sguardi furbetti, gioia e tanto tanto amore… Non ci sono parole per descrivere al meglio questa esperienza, quindi lascerò che siano le immagini di questo breve video a parlare per me e a raccontarvi questa fantastica avventura.

Buona visione!!!

 

 

 

Informazioni utili

Anche da qui possiamo aiutare questi bambini, facendo una donazione o diventando uno sponsor per uno di loro… a voi la scelta!
Se qualcuno fosse interessato, trovate qui sotto il link dell’associazione “Volontariat” a cui potete mandare un aiuto.
Grazie ❤️❤️

http://www.volontariat-inde.org/contri…/parrainer-un-enfant/

 

OEdM è un’associazione umanitaria francese, la presidente Beatrice Blaser e i suoi collaboratori organizzano missioni umanitarie a favore dei bambini in varie parti del mondo come India, Cambogia, Marocco. Per partecipare alle missioni è necessario non solo essere osteopati diplomati ma soprattutto avere una buona esperienza nell’ambito dell’osteopatia pediatrica. Potete trovare i moduli per partecipare e ulteriori informazioni sul sito www.osteoenfantsdumonde.com

1Comment

Post A Comment